Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Honor 9 Lite, Huawei annuncia l’ennesimo midrange: display 18:9 e 4 fotocamere


Dopo aver lanciato P10 Lite, Honor 7X e tanti altri quest’anno, Huawei ha presentato ufficialmente un altro smartphone di fascia media per coloro che hanno poco budget: Honor 9 Lite. Un dispositivo che strizza l’occhio al prezzo, ma che allo stesso tempo dimostra di essere all’avanguardia. Lo fa prima di tutto sfoggiando un display in formato 18:9 con brodi sottili, dalla diagonale di 5,65 pollici e con una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2160 pixel.

Il suo design ha una scocca posteriore in vetro e una cornice in metallo in linea con i migliori smartphone di punta. Il processore di Honor 9 Lite è lo stesso degli ultimi midrange lanciati da Huawei negli ultimi tempi: l’octa-core Kirin 659 da 2.36 GHz. Sono arrivate inoltre 2 configurazioni: una con 3 GB di RAM e una memoria da 32 GB, l’altra da 4/64 GB. Sono presenti ben 4 fotocamere su questo smartphone, 2 posteriori e 2 anteriori: ogni coppia ha 13 e 2 MP di risoluzione con specializzazione nell’effetto bokeh.

Se acquisterete Honor 9 Lite troverete il sistema operativo Android 8.0 Oreo già installato e personalizzato con l’interfaccia utente EMUI 8.0. A bordo c’è anche una batteria da 3000 mAh di capacità. Lo smartphone è già andato in pre-ordine in Cina con u nprezzo di circa 227 dollari per la versione base e 273 dollari per quella più avanzata. Dal 26 Dicembre andrà in vendita, dopodichè verrà a poco a poco immesso sul mercato di altre 14 nazioni. Le colorazioni sono Navy, Seagull Gray, Magic Nightfall e Pearl White (tonalità di blu, grigio, nero e bianco).

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: