Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

24/01/2018

Razer Phone: sbarca in Italia con Tre il primo vero smartphone gaming


Il dispositivo che possiamo definire il primo vero smartphone da gaming è appena stato reso disponibile all’acquisto nel nostro Paese grazie a Tre Italia. Sono poi 3 le offerte telefoniche con cui si può acquistare questo smartphone in abbonamento. C’è la All-In Master Special che con un anticipo di 69 euro e 25 euro al mese regala lo smartphone, minuti illimitati, 1.000 SMS, 30 GB in 4G LTE con Giga Bank e 3 mesi di Netflix gratuiti.

Poi abbiamo la All-In Start con 99 euro di anticipo e 20 euro al mese, che vi darà oltre allo smartphone anche 500 minuti, 500 SMS e 5 GB di internet. Infine c’è la All-In Prime che dovrebbe fornire minuti illimitati e 10 GB a 25 euro con lo smartphone incluso. Per chi non ricordasse, Razer Phone ha uno schermo da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD, la tecnologia IGZO di Sharp e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Sotto la scocca ha un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, 8 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. Il retro del Razer Phone ospita una doppia fotocamera da 12 Megapixel con zoom ottico 2x, mentre la fotocamera frontale è da 8 MP. C’è anche una batteria molto capiente da 4000 mAh che garantisce molte ore di gioco con una singola carica. Potete consultare il sito ufficiale Tre per scoprire come averlo.

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: