Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.386 altri iscritti

RSS Feed

18/06/2018

Mozilla Thunderbird torna a spiccare il volo dopo un lungo periodo di stallo


Mozilla Thunderbird torna a nuova vita, dopo un lungo periodo di rallentamento nello sviluppo e poche risorse a disposizione, per un client di posta elettronica tra i più popolari. La casa madre ha ridato nuova linfa al progetto, rilasciando diverse correzioni per la versione 52 stabile disponibile da alcuni mesi, programmato le prossime beta e riorganizzato lo staff con quattro nuovi membri.

Mozilla Thunderbird 52.5.0 ha introdotto correzioni, miglioramenti alla stabilità generale e sistemato alcune funzionalità, procedendo poi con ordine, a partire da Thunderbird 57 sarà introdotto il nuovo aspetto grafico Photon (proprio come per il browser Firefox), riorganizzando menù e contenuti e temi.

Con Thunderbird 58 beta, Mozilla si è vista costretta ad eliminare la compatibilità con quasi tutti i componenti aggiuntivi proprio a causa delle modifiche che hanno interessato l'interfaccia. La situazione è comunque sotto stretto contatto tra sviluppatori e società, per aggiornare i componenti e renderli nuovamente compatibili con le prossime versioni.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 146 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: