Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

17/07/2018

Destiny 2 – La Maledizione di Osiride: la nostra recensione


Destiny 2 non è un titolo esente da critiche a causa soprattutto di un sistema di ricompense gestito per la maggior parte dalla pura casualità e di un end-game poco corposo che costringe i giocatori a ripetere sempre le solite attività. A distanza di due mesi dalla sua uscita però l'universo del titolo di Bungie si amplia con il primo DLC, La Maledizione di Osiride.

Un nuovo pianeta, una nuova storia, inedite mappe per il PVP, due Assalti extra, l'arrivo del nuovo Raid e inediti equipaggiamenti. Il tutto accompagnato da un corposo aggiornamento che introduce svariate novità e modifiche. Arrivano, ad esempio, le Armi Prodigiose, versioni potenziate delle Leggendarie, e viene ampliato l'inventario di alcuni personaggi tra cui Zavala e Tess Everis.

Tutto questo però sarà sufficiente a ripopolare l'universo di Destiny 2 e a mantenere vivo l'interesse dei giocatori fino all'uscita del prossimo DLC?


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 347 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: