Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.480 altri iscritti

RSS Feed

22/07/2018

Xbox One: l'arrivo del supporto a mouse e tastiera è imminente | Rumor


E' da tempo che il colosso di Redmond parla di implementare su Xbox One il supporto totale a mouse e tastiera e, secondo alcuni rumor, il suo debutto è praticamente imminente.

L'indiscrezione deriva dal sito della divisione polacca di Microsoft che sembra aver pubblicato, molto probabilmente per errore (attualmente infatti non è più disponibile), una pagina che descrive nel dettaglio il sistema grazie al quale si potranno collegare ed utilizzare le due popolari periferiche di PC su Xbox One. Di seguito vi riportiamo il testo recentemente pubblicato sul sito del colosso di Redmond:

Alcuni giocatori preferiscono conquistare il mondo virtuale utilizzando un pad. Altri, invece, apprezzano la precisione nei movimenti offerta dal mouse e qualcuno non può immaginare di giocare senza una tastiera. Ora, i possessori delle console Xbox One (compresi i modelli Xbox One S e l'ultima Xbox One X) possono scegliere nella più completa libertà quale periferica usare. "PC Master Race"? Grazie al supporto alla tastiera e mouse, possiamo già parlare di "Xbox Master Race"! "


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 347 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: