Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

20/04/2018

Wolfenstein II su Switch: il porting verrà fatto dal team che ha convertito DOOM


Wolfenstein II: The New Colossus è uno degli FPS di maggior pregio tra quelli usciti negli ultimi anni: non solo Bethesda e Machinegames hanno confezionato un prodotto praticamente impeccabile dal punto di vista tecnico, ma hanno anche mostrato all'industria come ci sia ancora ampio spazio per le esperienze single player lineari all'interno dell'industria e dei gusti dei giocatori.

Come annunciato qualche tempo fa, il titolo, al momento disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, giungerà anche su Nintendo Switch nel corso del 2018. Oggi sono emersi nuovi dettagli relativi al team che si occuperà di questo porting, svelati dal Senior Game Designer di Machinegames Andreas Öjerfors.

Stando a quanto dichiarato da Öjerfors, sarà il team Panic Button a svolgere i lavori di conversione di Wolfenstein II. Il gruppo ha già avuto modo di effettuare il porting di DOOM sulla piccola console Nintendo, realizzando un processo di downgrade che ha permesso di spremere al massimo Switch e di offrire un'esperienza comunque appagante, al netto delle riduzioni.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 598 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: