Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

23/06/2018

The Witcher 3: l'update per Xbox One X potrebbe portare il supporto HDR


The Witcher 3 si appresta a ricevere la patch che introdurrà la piena compatibilità a Xbox One X e permetterà di giocare il titolo in risoluzione 4K UHD anche sull'ammiraglia di casa Microsoft. La notizia arriva direttamente dalla pagina di supporto della casa di Redmond, nella quale sono elencati tutti i titoli che - al momento o in futuro - risultano patchati per sfruttare al massimo le potenzialità della console.

Un recente update della pagina ha aggiornato le caratteristiche che verranno supportate da The Witcher 3 e tra queste ora figura anche la compatibilità con lo standard HDR. La notizia è particolarmente interessante, dal momento che le precedenti dichiarazioni di CD Projekt RED non avevano menzionato il supporto alla gamma dinamica, bensì solo quello alla risoluzione 4K, così come avvenuto su PlayStation 4 Pro.

L'update dovrebbe riguardare anche Xbox One S, già in grado di riprodurre i giochi HDR, e potrebbe essere un indizio dell'arrivo di questa funzionalità anche su PC e PlayStation 4. La patch per Xbox One X non ha ancora una data ufficiale, ma dovrebbe essere in dirittura d'arrivo.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da puntocomshop a 499 euro oppure da Amazon a 560 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: