Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

19/07/2018

Xbox One X: in USA a novembre supera del 65% le vendite iniziali di PS4 Pro


Le console della famiglia Xbox One, a novembre negli Stati Uniti, non sono riuscite a surclassare in termini di unità vendute le rivali di Sony, tuttavia Xbox One X ha riscosso maggiore successo al lancio di quello di Playstation 4 Pro nel 2016.

Microsoft non rilascia da diverso tempo dati di vendita precisi delle sue console e quindi non sappiamo con esattezza quante unità di Xbox One X siano state effettivamente piazzate il mese scorso negli Stati Uniti. Il colosso di Redmond si è limitato dichiarare che Xbox ha registrato il miglior novembre in assoluto nella storia della console.

Alcuni dati pubblicati sul forum di Resetera dal noto insider John Harker, però, indicano che Microsoft è riuscita a vendere nel territorio statunitense, a novembre, oltre 430.000 unità della potente console, il 65% in più di quanto fatto da Sony l'anno scorso durante il primo mese di distribuzione di Playstation 4 Pro. Un risultato indubbiamente ottimo, considerando il prezzo di lancio di Xbox One X, superiore di ben 100 dollari rispetto a quello di Playstation 4 Pro.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da iPrezzacci a 645 euro oppure da Media World a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: