Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/01/2018

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview


Dopo aver segnato innumerevoli record nell'Accesso Anticipato di Steam, PlayerUnknown’s Battlegrounds approda anche su Xbox One in versione Game Preview.

Su PC, il Battle Royale di Bluehole in pochissimo tempo è diventato un fenomeno di massa, un successo travolgente ed inaspettato persino per i suoi creatori. L'uscita del gioco sulle console di Microsoft fa presagire un futuro indubbiamente roseo, considerato che in sole 48 ore ha già superato un milione di giocatori.

PUBG (PlayerUnknown’s Battlegrounds) non è un gioco che si compra per il suo comparto narrativo e neppure per l'aspetto tecnico che, al momento e persino su Xbox One X, soffre di svariate problematiche. E' un titolo che però riesce a coinvolgere innumerevoli giocatori per le sue meccaniche tanto semplici quanto complesse: alla fine della partita sarà presente un unico vincitore, gli altri saranno tutti morti.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da puntocomshop a 1,059 euro oppure da Euronics a 1,189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: