Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

16/01/2018

Obsidian chiarisce: "niente microtransazioni nel nostro RPG"


Obsidian Entertainment, team di sviluppo creatore di Pillars of Eternity, è al lavoro su un nuovo RPG di cui al momento sappiamo davvero poco, ma sul fronte microtransazioni e casse premio possiamo tirare un sospiro di sollievo in quanto non saranno presenti.

A confermare l'assenza nel nuovo RPG dei tanto criticati sistemi di acquisti in-game sono stati proprio i responsabili di Obsidian tramite il loro blog ufficiale. La notizia che il noto team di sviluppo avrebbe operato sotto Private Division, la nuova etichetta di Take Two, aveva infatti allertato molti giocatori, considerando che la nota azienda statunitense si è sempre mostrata, in più occasioni, favorevole all'implementazione delle microtransazioni.

Il nuovo misterioso RPG di Obsidian però sarà completamente sprovvisto di questi sistemi. Il team di sviluppo ha voluto inoltre sottolineare che Private Division non ha fatto pressioni di nessun tipo, lasciando totale libertà creativa.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da puntocomshop a 648 euro oppure da Amazon a 719 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: