Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.392 altri iscritti

RSS Feed

25/06/2018

Google Play Music, arriva un importante aggiornamento per iOS e iPhone X


Sin dal momento del lancio sul mercato, iPhone X è tra i dispositivi mobili più desiderati in assoluto. Questo grazie a prestazioni definibili come eccellenti e ad una gamma di funzionalità molto completa. Mediante diversi aggiornamenti, poi, viene continuamente ottimizzato l’utilizzo del dispositivo in modo da renderlo ancora più piacevole. Negli ultimi giorni, Google ha lanciato diversi aggiornamenti per alcune delle principali applicazioni dedicate a iOS. Questi, ad esempio, riguardano la sezione di Gmail, delle presentazioni su smartphone, di Maps. L’ultimo aggiornamento, in ordine di tempo, è stato quello relativo al Calendario e dedicato ai dispositivi iOS 11. Adesso è il momento di Google Play Music.

Ad una settimana di distanza dall’ultima operazione, infatti, ecco pronto un nuovo aggiornamento che va a riguardare, stavolta, Google Play Music. Con esso arrivano notevoli miglioramenti nell’utilizzo di Play Music su un dispositivo da un display così performante come l’iPhone X. Tutti gli utenti, infatti, possono sfruttare al meglio le potenzialità dell’applicazione insieme a quelle di un display OLED da 5,8 pollici come quello di questo dispositivo. Se siete fortunati possessori del dispositivo potrete già iniziare ad usufruire di questi miglioramenti direttamente mentre state ascoltando la vostra musica preferita.

L’aggiornamento in questione, oltre a migliorie inerenti Google Play Music, contiene anche alcune importanti correzioni di bug che riguardavano, fino a questo momento, questi dispositivi. Questo, dunque, è solo l’ultimo aggiornamento in ordine di tempo, che Google ha lanciato per iOS. Questo, tra l’altro, arriva insieme a quello di Microsoft per Edge e Skype. Attualmente è possibile scaricare, in maniera completamente gratuita, Google Play Music dall’App Store usufruendo direttamente della versione aggiornata. In alternativa, se avete già l’app installata sul vostro dispositivo iOS, basterà effettuare il download automatico o quello manuale attraverso il menù del dispositivo. Siamo certi che ulteriori miglioramenti non tarderanno ad arrivare per soddisfare la necessità di migliorare, giorno dopo giorno, le prestazioni degli smartphone che utilizziamo quotidianamente.

Via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: