Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/01/2018

Devil May Cry HD Collection: supporto ai 4K solo su PC. 1080p su Xbox One X e PS4 Pro


Devil May Cry HD Collection è stato annunciato durante i Game Awards 2017 e in quell'occasione Capcom ha dichiarato l'assenza del supporto ai 4K su console. Molti utenti quindi hanno pensato che anche la versione PC avrebbe offerto i soli 1080p tuttavia quanto ipotizzato non corrisponde alla realtà: su PC infatti i giocatori potranno contare affrontare il titolo in 4k.

La buona notizia arriva da un dipendente della software house, conosciuto con il il nickname WBacon, che sul forum di ResetEra, ha dichiarato che la versione PC di Devil May Cry HD Collection supporterà la risoluzione 4K e "oltre", a patto ovviamente di possedere un hardware in grado di gestire la tecnologia. Su Playstation 4 Pro e Xbox One X invece gli utenti dovranno accontentarsi dei 1080p.

L'aspetto che sicuramente non entusiasma è il fatto che il codice di gioco sia legato al refresh cycle originale, fortunatamente però i tre giochi di Devil May Cry già in origine giravano a 60fps di conseguenza la fluidità dovrebbe essere garantita su tutte le piattaforme.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 169 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: