Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/01/2018

PUBG, replay ed altre novità in arrivo nella versione definitiva


Ora che l'accesso anticipato di Player Unknown's Battlegrounds è disponibile da qualche giorno anche su Xbox One X, è tempo di pensare alle possibili novità in arrivo con il rilascio della versione definitiva, attesa probabilmente per la prossima settimana.

I player che giocano a PUBG su PC hanno già potuto provare in anteprima nei test server alcune nuove funzioni, la prima è la Killcam ad essere apparsa in ordine cronologico, che permetterà di capire da dove è arrivato quel proiettile o il colpo finale, la seconda è un'interessantissima funzione di replay avanzato.

Il replay dovrà essere attivato prima dell'inizio di una partita da impostazioni, garantendo così la registrazione di tutto ciò che accade nel raggio di 1 km dal giocatore. Potremo così osservare gli scontri a fuoco in corso e cambiare rapidamente il punto di vista per una determinata scena. Non ultima come importanza, la funzionalità permette di creare contenuti video accattivanti per il caricamento su Youtube e si pone come un modo per aiutare i novizi a capire le dinamiche di gioco del celebre Battle Royale.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da puntocomshop a 648 euro oppure da Amazon a 719 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: