Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/01/2018

Battlegrounds gratis con Xbox One X per festeggiare il milione di giocatori in 48 ore


PlayerUnknown’s Battlegrounds comincia a macinare numeri importanti anche su Xbox One e Microsoft ha recentemente annunciato che la versione Game Preview del Battle Royale di Bluehole in sole 48 ha superato il milione di giocatori.

Un traguardo davvero importante che ha spinto il colosso di Redmond a lanciare, in occasione del Natale, un'imperdibile promozione: tutti coloro che acquisteranno Xbox One X avranno in regalo una copia di PlayerUnknown’s Battlegrounds. L'offerta è già attiva sul Microsoft Store italiano ma sarà disponibile fino al 31 dicembre.

E' stato inoltre confermato che nelle prossime settimane la versione Game Preview del popolare Battle Royale comincerà a ricevere una serie di aggiornamenti mirati a migliorare l'esperienza di gioco generale con l'aggiunta di nuovi contenuti, tra cui la mappa desertica Miramar, e varie patch per ottimizzare il comparto tecnico.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 729 euro oppure da Amazon a 785 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: