Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.482 altri iscritti

RSS Feed

23/07/2018

PlayerUnknown's Battlegrounds: circa 500.000 giocatori su Xbox One


Se il buongiorno si vede dal mattino per la versione Xbox One di Playerunknown's Battlegrounds si prevede un futuro sicuramente roseo. Il Battle Royale di Bluehole è debuttato sulla console di Microsoft da pochissimi giorni, precisamente il 12 dicembre, e può già contare su una community di ben 496.000 giocatori.

Un lancio di tutto rispetto considerando sopratutto che non stiamo parlando di un gioco completo in quanto Playerunknown's Battlegrounds è approdato sulle console della famiglia Xbox One in versione Game Preview, una sorta di Accesso Anticipato in perfetto stile Steam.

Le prestazioni del gioco in ambito tecnico, allo stato attuale, soffrono inoltre di alcune problematiche con cali di frame rate, texture in-game in bassa risoluzione e fenomeni di pop-in. La situazione indubbiamente è più drammatica sul modello "flat" di Xbox One mentre sulla neo uscita One X le prestazioni sono leggermente migliori.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 496 euro oppure da ePrice a 641 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: