Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

PC Windows ARM: in arrivo proposte da Samsung e Xiaomi | Rumor


Anche Samsung e Xiaomi stanno lavorando ad un Always Connected PC con Windows 10 e processore ARM, stando a quanto riportano le fonti ben informate dei colleghi di Fudzilla. Non è chiaro quando arriveranno, né quanto costeranno, ma in entrambi i casi pare che faranno parte della prima ondata.

In altre parole, dovrebbero essere ancora equipaggiati con il Qualcomm Snapdragon 835, SoC dell'anno scorso e che abbiamo già visto sulle prime proposte di ASUS e HP. È una precisazione doverosa perché, secondo altre indiscrezioni, gli Always Connected PC di seconda generazione, con Snapdragon 845, arriveranno relativamente presto - si ipotizza già verso agosto/settembre, in tempo per il back to school. Insomma, i device della prima generazione sembrano destinati a diventare obsoleti in fretta.

Ma sono ancora tutte supposizioni, perché i dettagli precisi sui dispositivi sono molto scarsi. Anzi, in effetti sono già finiti, almeno per il momento. Speriamo di racimolare ulteriori dettagli nel corso delle prossime settimane - e speriamo che entrambe le società colgano l'occasione per iniziare a vendere i loro portatili anche in Europa!


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 496 euro oppure da ePrice a 641 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: