INSIDE, il coinvolgente gioco di Playdead è disponibile su App Store

Inside, il coinvolgente platform puzzle creato dallo studio indipendente danese Playdead, è finalmente disponibile sui dispositivi mobile firmati Apple. Il titolo uscito nel mese di luglio 2016 su Xbox One e successivamente approdato anche su PC e Playstation 4 è stata acclamato da critica e pubblico ed è il successore spirituale del noto Limbo.

Inside è compatibile con iPhone 6S, iPad Air 2, Apple TV o dispositivi successivi e richiede almeno iOS 11.0. La prima parte dell'avventura può essere scaricata in modo totalmente gratuito, ma per accedere ai livelli successivi e quindi al gioco completo è necessario pagare un totale di 7,99 euro.

Il titolo di casa Playdead, ambientato in un futuro distopico, porta i giocatori a vestire i panni di un bambino che dovrà risolvere una serie di enigmi e di puzzle per evitare la morte. Inside è caratterizzato non solo da una storia coinvolgente, ma anche da un'eccellente comparto audio e visivo che influenzerà l'intera esperienza di gioco.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 167 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: