Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

17/07/2018

EVGA paga 1000 dollari per le vecchie GeForce4


EVGA ha riservato ai propri clienti una iniziativa perfetta per il Natale ormai alle porte, soprattutto se avete superato i 40 e siete amanti del retro hardware. Il produttore statunitense, noto per la produzione di schede video e componenti hardware, ha dato il via a un contest che prevede la vincita di 1000 dollari per i possessori di due "famose" schede grafiche EVGA piuttosto datate: si tratta della GeForce4 MX 440 ACS e della GeForce4 4600 Ti ACS2.

Molti di voi non lo sapranno, ma EVGA è stata tra i precursori nell'utilizzo del tanto diffuso sistema di dissipazione con ventola "blower", nonchè tra i primi ad utilizzare l'heatpipe heatsink per dissipare il calore sulle schede video.

I primi modelli ad utilizzare questo tipo di dissipatori, denominati ACS (Asymmetric Cooling System), sono proprio la EVGA GeForce4 ASC MX 440 e la EVGA GeForce4 4600 Ti ACS2.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 348 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: