Xbox One X è migliore di molti PC da Gaming, secondo il creatore di War Thunder

Sono molti i giocatori che si domandano se realmente Xbox One X può essere una valida alternativa ad un PC da gioco e recentemente sulla questione è intervenuto, Anton Yudintsev, ideatore del free to play War Thunder, il quale ha dichiarato che la nuova console di Microsoft è migliore di molti PC Gaming.

Ai microfoni di GamingBolt, il CEO di Gaijin Entertainment, non ha sicuramente nascosto la sua ammirazione per Xbox One X arrivando a paragonare la GPU della console, in termini di potenza di calcolo, ad un NVIDIA GTX 1080 e affermando che al momento la GPU presente su Xbox One X può tranquillamente competere con alcune delle più famose schede grafiche per PC.

Xbox One X è sicuramente migliore della maggior parte dei PC da gioco, a livello di potenza della GPU. Ovviamente esistono PC Gaming estremamente potenti, tuttavia sono molto rari e pochissimi giocatori hanno in casa un PC del genere, in quanto sono molto costosi.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 496 euro oppure da ePrice a 641 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: