Predator arriva in Ghost Recon Wildlands con un evento speciale

In occasione del trentesimo anniversario del celebre film Predator con Arnold Schwarzenegger, uscito nel lontano 1987, Ubisoft, in collaborazione con FoxNext Games, introduce l'iconico personaggio in Ghost Recon Wildlands. I contenuti esclusivi incentrati su Predator arriveranno a partire dalla giornata odierna, su Playstation 4, Xbox One e PC, in concomitanza con il debutto dell’aggiornamento Tempesta nella Giungla.

Oggi, 14 dicembre, avrà quindi inizio uno speciale evento che sarà disponibile fino a gennaio e rappresenterà la sfida più difficile in Ghost Recon Wildlands. Potrà essere affrontato in completa solitudine oppure in cooperativa insieme ad altri tre amici. Annientare Predator permetterà ai giocatori di entrare in possesso di esclusive ricompense tra cui la sua iconica maschera.

Nel negozio sarà inoltre introdotto il Predator Pack contenente ben 15 nuovi oggetti, armi ispirate al film e un’esclusiva mossa di combattimento ravvicinato per personalizzare i Ghost.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 742 euro oppure da Amazon a 826 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: