Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

20/04/2018

Super Mario Odyssey un successo incredibile. Vendute 5 milioni di copie


Sono passati meno di due mesi dal debutto di Super Mario Odyssey, uscito il 27 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch, ma la più recente avventura del popolare idraulico ha già venduto globalmente circa 5 milioni di copie.

A seguito dell'annuncio dell'eccellente traguardo raggiunto da Switch, che in soli nove mesi ha piazzato ben 10 milioni di unità nel mondo, il Presidente di Nintendo America, Reggie Fils-Aime, ai microfoni di Variety, ha dichiarato che sono ben tre i titoli acquistati da oltre il 50 per cento dei possessori di Switch e tra questi compare Super Mario Odyssey. I restanti due sono The Legend of Zelda: Breath of the Wild, premiato come Gioco dell'Anno ai recenti Game Awards, e Mario Kart 8 Deluxe.

Splatoon 2 invece sembra aver riscosso un successo più contenuto in quanto "solo" un videogiocatore su quattro ha acquistato il divertente e colorato sparatutto di Nintendo.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 578 euro oppure da Amazon a 624 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: