Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

23/04/2018

Resident Evil 7 Gold Edition disponibile: tutti i DLC in un unico pacchetto


Resident Evil 7 biohazard è ora disponibile anche in versione Gold Edition, come anticipato da Capcom qualche mese fa. Il pacchetto è pensato per raccogliere tutti i DLC usciti sin dalla pubblicazione del gioco e rappresenta l’acquisto ideale per tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di provare l’ultima iterazione di una delle saghe horror più famose di sempre.

La Gold Edition, infatti, include il gioco completo e tutti i contenuti associati al Season Pass, tra cui i precedenti Filmati Confidenziali 1 e 2, oltre al nuovo episodio La Fine di Zoe, disponibile da ieri sugli store PlayStation 4, Xbox One e PC. Oltre a ciò, Capcom ha anche reso disponibile Nessun Eroe, l’atteso DLC gratuito inizialmente previsto per questa primavera, con il quale viene approfondito il ruolo di Chris Redfield all’interno degli eventi del settimo capitolo.

La Fine di Zoe è disponibile come download gratuito per tutti gli utenti che sono già in possesso del Season Pass, mentre tutti gli altri possono acquistarlo singolarmente al prezzo di 14.99 euro. il DLC ci mette nei panni di Zoe e Joe, un individuo che abita nelle vicinanze della palude e il cui destino verrà irrimediabilmente segnato dall’incontro con la ragazza.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 399 euro oppure da ePrice a 504 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: