Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.387 altri iscritti

RSS Feed

19/06/2018

Harry Potter Hogwarts Mystery: Warner Bros. conferma un nuovo gioco per Android e iOS


Le avventure di Harry Potter continuano ad esercitare un fascino a dir poco incredibile su tutti i fan del mago nato dalla fantasia di J.K. Rowling: dopo l’annuncio della software house Niantic, che ci proporrà a breve un gioco su Harry incentrato sulla realtà aumentata, è il turno di Warner Bros., che ha confermato l’arrivo di un nuovo titolo mobile (per Android e iOS) per il quale è già aperta la pre-registrazione.

Il suo nome è Harry Potter Hogwarts Mystery, e il titolo dell’avventura in arrivo rivela già in buona parte i contenuti del gioco: creare un nostro alter-ego virtuale e fare esperienza della vita ad Hogwarts, come studente della celebre scuola di magia. Il portale dedicato al gioco non rivela al momento molte altre informazioni, ma già sappiamo che si tratterà di un’avventura particolarmente diversa dal titolo Niantic in arrivo (Harry Potter: Wizards Unite), incentrato molto più su un concept che ricorda da vicino l’acclamato Ingress, in cui collezioneremo power-up e creeremo le nostre fazioni di maghi esplorando il mondo esterno.

Harry Potter Hogwarts Mystery è attualmente in corso di sviluppo, ma abbiamo già una discreta garanzia sulla buona riuscita del gioco finale, in quanto creato da Jam City, gli stessi developer alla base di successi come Marvel Avengers Academy e le avventure ispirate a Family Guy (noti come I Griffin in Italia). Un altro bestseller mobile in arrivo per il 2018, quindi? A quanto pare, la risposta sembra essere positiva: non ci resta che preparare i nostri smartphone ad una nuova avventura di Harry e compagni.

via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: