Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/01/2018

Dragon Ball FighterZ: confermati Beerus, Hit e Goku Black


Dragon Ball FighterZ continua ad arricchirsi di personaggi provenienti dal nuovo universo di Dragon Ball Super; se precedentemente erano emerse solo le trasformazioni in Super Saiyan Blue di Goku e Vegeta, ritenute sino ad ora poco più che un cameo, sembra invece che il roster darà maggior spazio ai personaggi provenienti dalla nuova saga grazie a tre nuove conferme.

La notizia arriva direttamente dalle pagine di Shonen Jump, che anticipano la presenza del Dio della Distruzione Beerus, Hit e Goku Black Super Saiyan Rosé, accompagnati dalle proprie mosse distintive. Beerus sarà in grado di utilizzare la Meteora Speciale del Giudizio del Dio della Distruzione e la Sfera della Distruzione, mentre Hit potrà accedere agli attacchi con teletrasporto e alla Meteora Speciale. Per quanto riguarda Goku Black, invece, Zamasu comparirà come assistente nel corso di alcuni attacchi, -probabilmente come accade per la coppia C17 e C18 - e avrà a disposizione la sua Creazione del Dio: Meteora Speciale (le meteore speciali piacciono particolarmente ai ragazzi di Ark System).

Insomma, pare proprio che il cast di personaggi utilizzabili su Dragon Ball FighterZ sarà molto più vario di quanto non ci si potesse aspettare nel corso delle settimane successive all'annuncio del titolo. La presenza di molti combattenti provenienti da Super permetterà al titolo di risultare particolarmente attuale e indicato anche a tutti coloro che hanno avvicinato l'opera di Toriyama solo di recente, senza quindi sembrare un prodotto pensato esclusivamente per i fan di lunga data.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 578 euro oppure da Amazon a 643 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: