Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

20/07/2018

Final Fantasy XV si aggiorna alle versioni 1.19 e 1.20: si può cambiare personaggio


Final Fantasy XV ha appena ricevuto un doppio aggiornamento nel corso delle ultime ore, passando prima alla versione 1.19 e poi subito alla 1.20. Il secondo update corregge qualche bug dell'ultima ora, ma le novità principali sono contenute nell'update precedente.

L'aggiornamento introduce infatti la già annunciata possibilità di cambiare il personaggio giocante attivo, permettendo quindi di scegliere se utilizzare Noctis o uno dei suoi compagni Gladio, Ignis e Prompto. Gli ultimi tre sono stati protagonisti di un DLC dedicato alle vicissitudini di ciascuno di loro, il quale ha permesso al team di sviluppo di realizzare un sistema di battaglia personalizzato in base allo stile di ogni personaggio.

Restando in tema di DLC, l'update introduce anche il supporto necessario ad accogliere Episode Ignis, in arrivo nel corso della giornata di domani 13 dicembre. Questo è l'ultimo contenuto scaricabile del 2017 e sono già stati annunciati tre nuovi DLC che verranno pubblicati durante il 2018.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tecnosell a 468 euro oppure da Amazon a 552 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: