Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.480 altri iscritti

RSS Feed

21/07/2018

Ataribox: il 14 dicembre sarà possibile prenotare la retroconsole di Atari


Atari è in procinto di aprire le prenotazioni della sua Ataribox, la retroconsole dedicata ai nostalgici della storia dei videogiochi. Secondo quanto comunicato dall'azienda, sarà possibile prenotare la console a partire da giovedì 14 dicembre e si parla inoltre di uno sconto sul prezzo finale della piattaforma per tutti coloro che sono iscritti alla newsletter di Ataribox.

Possiamo personalmente confermare le informazioni riportate tramite un'email inviataci da Atari. I dettagli non sono numerosi: si fa riferimento a sconti disponibili in quantità estremamente limitate ed ad una tempestiva segnalazione sull'effettiva apertura delle prenotazioni - potranno essere effettuate, verosimilmente, tramite Indiegogo.

La console, caratterizzata da un design che si ispira alla storica Atari 2600, è prevista in uscita nella primavera del 2018 e il prezzo oscillerà tra 249 e 299 dollari, in base all'edizione (prevista anche una Wood Edition) e alla dotazione di memoria. La console non è dedicata esclusivamente agli appassionati di retrogaming ma è paragonabile ad un PC di fascia media, di conseguenza si affronteranno anche titoli attuali e potrà essere utilizzata come dispositivo di streaming, per il web browsing, la gestione delle applicazioni musicali, dei social network etc.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 508 euro oppure da Amazon a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: