Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

24/01/2018

AC Origins patch 1.1.0: migliori prestazioni su Xbox One X e HDR per PC


Assassin's Creed Origins si aggiorna oggi alla versione 1.1.0 e arrivano diverse novità già anticipate negli scorsi giorni. L'update è disponibile per tutte le piattaforme su cui è disponibile il gioco e ha un peso di 3GB su PlayStation 4 e Xbox One, mentre non è ancora stato dichiarato quello della versione PC.

Tra le novità introdotte, segnaliamo il debutto del livello di difficoltà Incubo, il supporto alla tecnologia HDR anche su PC, qualora dotati di un display compatibile, e una funzione che permette di adattare il livello degli NPC a quello del giocatore, in modo da mantenere un grado di sfida costante anche con l'aumentare del livello di potenza del giocatore. Questa funzione, tuttavia, consente solo adeguamenti al rialzo, quindi non ci saranno dei nerf alle statistiche degli NPC.

Per quanto riguarda Xbox One X, il team di sviluppo ha modificato il quantitativo di memoria dedicata al terreno e alle texture, in modo da ridurre gli effetti di pop-in quando si gioca ad alte risoluzioni. Migliorano anche stabilità e prestazioni su tutte le piattaforme; per maggiori dettagli e il changelog completo vi invitiamo a dare uno sguardo alla lista completa delle modifiche presente sul forum ufficiale del gioco.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tecnosell a 468 euro oppure da Amazon a 552 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: