Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

27/04/2018

PlayerUnknown's Battlegrounds: pubblicati gli schemi del controller Xbox One


PlayerUnknown's Battlegrounds è pronto ad approdare su Xbox One in versione "Game Preview" e l'aspetto che preoccupa maggiormente i giocatori è il sistema di controllo che sulla console di Microsoft sarà ovviamente affidato al gamepad.

Su PC, ogni azione (accucciarsi, mirare, nascondersi dietro un riparo, correre, strisciare a terra, etc) equivale ad un determinato pulsante della tastiera e gli utenti devono memorizzare una moltitudine di comandi. Il controller ovviamente è dotato di un numero ridotto di tasti ma secondo lo schema di controllo ufficiale di PlayerUnknown's Battlegrounds, pubblicato da Microsoft, sembra che il team di sviluppo abbia eseguito un ottimo lavoro per ottimizzare il sistema per il gamepad di Xbox One.

Bluehole ha quindi diviso i comandi di gioco in varie "modalità", di conseguenza in base alla situazione e al modo in cui saranno premuti alcuni pulsanti del controller eseguiranno un'azione differente.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 162 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: