Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.392 altri iscritti

RSS Feed

25/06/2018

Playstation Network: nel 2018 potrebbe arrivare il sistema di cambio nickname


Essere in grado di cambiare il proprio nickname (UID PS4) su PlayStation Network è una funzione richiesta a gran voce dai videogiocatori, tuttavia, il colosso Giapponese non ha mai accontentato i suoi utenti ma probabilmente il 2018 sarà l'anno della svolta.

Nel corso della Playstation Experience, Shawn Laydan di Sony ha infatti dichiarato che nel prossimo futuro gli utenti del PSN potrebbero essere in grado di cambiare a proprio piacimento il loro UID (nome utente). Non sono emersi però ulteriori dettagli, Laydan ha solamente dichiarato che il team di sviluppo è al lavoro per apportare delle modifiche al proprio servizio online e spera vivamente che alla Playstation Experience 2019 non gli sia più posta la domanda sul cambio del nickname.

Non sappiamo quando effettivamente la tanto agognata funzione sarà disponibile su Playstation 4 e se il sistema sarà a pagamento. Su Xbox Live, ad esempio, i videogiocatori sono in grado di cambiare la propria Gamertag ogni volta che desiderano ma il servizio è a pagamento, fatta eccezione per il primo cambio.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 742 euro oppure da Amazon a 829 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: