Playstation Experience: tutti i principali annunci. Voi cosa ne pensate? | Sondaggio

E' terminata da poche ore, l'edizione 2017 della tanto attesa Playstation Experience che però non è stata teatro di grandissime sorprese. In molti aspettavano l'annuncio sulla data di debutto dell'atteso God of War che però non è arrivato, nonostante Cory Barlog di Santa Monica Studios sia salito sul palco per dichiarare che il titolo si trova in una fase di sviluppo avanzata e la longevità si aggira intorno alle 25/30 ore di gioco.

Sul palco è salito anche Hideo Kojima confermando che il terzo trailer di Death Stranding, mostrato ai Game Awards girava su Playstation 4 Pro e dichiarando che la scena in cui il personaggio di Norman Reedus, Sam, è sott'acqua è già giocabile.

Svelati anche una serie di titoli VR tra cui, Rick and Morty: Virtual Rick-ality, già disponibile su PC per Oculus Rift e HTC Vive, arriverà per Playstation VR nel 2018. Annunciata anche una nuova avventura nei fondali oceanici, Jupiter & Mars, che potrà essere giocata sia in VR che in modo tradizionale.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da puntocomshop a 648 euro oppure da Amazon a 712 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: