Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

17/07/2018

Honor 9 e V9, finalmente è arrivato l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo ed EMUI 8.0


Sono passati diversi mesi, ormai, dal lancio ufficiale di Android Oreo sul mercato. Molti, da allora, i dispositivi che si sono aggiornati al nuovo sistema operativo. Tutti usufruiscono di nuove funzionalità e di una maggiore stabilità. Gli ultimi smartphone a ricevere l’aggiornamento erano stati il Mate 9, il Mate 9 Pro e il Mate 9 Porsche Edition. Oggi, invece, è il turno di Honor 9 e V9. I due dispositivi cinesi, infatti, hanno appena iniziato a ricevere l’aggiornamento ad Android Oreo. Parliamo, per il momento, dei modelli che si trovano in Cina. I primi a ricevere l’aggiornamento saranno tutti quegli utenti che si sono iscritti al programma beta. Per tutti gli altri, le novità arriveranno a giorni.

L’aggiornamento per Honor 9 e V9 ad Android Oreo contiene anche EMUI 8.0. Si tratta di una versione sicuramente migliorata rispetto al vecchio EMUI 5.1. Le novità cui ci riferiamo dovrebbero riguardare presto anche un altro noto modello, ovvero l’Honor 8 Pro. Abbiamo anticipato come i primi ad usufruire dell’aggiornamento saranno coloro che si sono iscritti al programma beta. E’ importante ricordare come sia ancora possibile iscriversi semplicemente attraverso il servizio “Member” di Huawei.

L’azienda ha appena lanciato la lista delle varianti compatibili con questo aggiornamento. Per quanto riguarda Honor 9 si tratta di 4 versioni differenti: versione standard Full Network 4/64 GB (STF-AL00), Netcom 6/64 GB (STF-AL10), Enjoy edition 6/128 GB (STF-L10) e China Mobile 6/128 GB (STF-TL10). Tre, invece, le varianti di Honor V9 che stanno ricevendo l’aggiornamento ad Oreo: Versione Netcom 6/128 GB (DUK-AL20), Netcom 6/64 GB (DUK-AL20) e Netcom 4/64 GB di ROM. Abbiamo anticipato come l’aggiornamento sia attualmente disponibile in Cina. Entro la fine di questo mese, comunque, sarà lanciato a livello globale e raggiungerà tutti i dispositivi Honor 9 e V9 attualmente esistenti al mondo.

Via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: