Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.388 altri iscritti

RSS Feed

20/06/2018

Game Awards 2017: tutti i principali annunci. Voi cosa ne pensate? | Sondaggio


L'edizione 2017 dei Game Awards è terminata e Geoff Keighley, creatore e presentatore dell'evento, ha mantenuto le sue promesse: annunci e sorprese non sono mancati.

La notte degli notte degli Oscar dell'industria videoludica è stata ovviamente caratterizzata dalla consegna degli ambiti premi e The Legend of Zelda Breath of the Wild è stato incoronato "Gioco dell'Anno 2017" battendo altri quattro titoli degni di nota. Impossibile non citare anche il successo di Cuphead, l'indie game uscito su PC ed Xbox One, che è riuscito a portarsi a casa ben tre statuette.

I Game Awards 2017 però non hanno solo eletto i migliori videogiochi dell'anno ma l'evento è stato anche teatro di nuovi annunci accompagnati da imperdibili video: è stata infatti svelata la data di uscita di Sea of Thieves, mostrata la nuova mappa di PlayerUnknown's Battlegrounds, un nuovo video anche per l'attesissimo Death Stranding, l'annuncio di Soul Calibur VI, quello di Bayonetta 3, esclusiva per Switch, e l'arrivo dei primi due episodi della serie sulla ibrida di Nintendo.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da puntocomshop a 648 euro oppure da Amazon a 712 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: