Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

18/07/2018

Confermata la Devil May Cry HD collection per PS4, Xbox One e PC


Devil May Cry HD Collection, inizialmente uscita su PlayStation 3, arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 13 marzo 2018. L’annuncio è arrivato in occasione dei Game Awards 2017 e la collection include tutti e 3 i primi capitoli originariamente publicati su PlayStation 2, quindi Devil May Cry, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3.

L’arrivo della HD Collection sulle nuove piattaforme ha lo scopo di offrire, anche ai giocatori più giovani, la possibilità di riprendere in mano una delle saghe più iconiche e rappresentative di PlayStation 2, il tutto a 60 FPS stabilissimi. Ricordiamo che il quarto capitolo è disponibile da tempo presso gli store delle attuali console.

Nel corso delle ultime settimane si sono concretizzatidiversi rumor riguardanti il debutto di Devil May Cry 5, quindi l’arrivo di questa collector appare come un passo fondamentale per portare tutta la saga sulla generazione di console attuale. La HD Collection sarà diponibile al prezzo di 29,99 dollari, i quali potrebbero trasformarsi in 29,99 Euro, e sarà pubblicata sia in versione fisica che digitale.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 729 euro oppure da Amazon a 785 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: