Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

24/01/2018

Playstation 4 raggiunge quota 70.6 milioni di console vendute al mondo


Sony attualmente non conosce rivali nel mercato del gaming, e le console della famiglia Playstation 4 sono indubbiamente le più vendute di questa generazione con oltre 70,6 milioni di unita piazzate nel mondo.

I recenti dati di vendita, divulgati direttamente da Sony, sono aggiornati al 3 dicembre e mettono in luce gli eccellenti traguardi raggiunti dal colosso Giapponese che anche in ambito software e Realtà Virtuale registra numeri davvero elevati.

Sul fronte dei giochi, sono infatti ben 617.8 milioni i titoli per PlayStation 4 venduti in tutto il mondo, sia in versione fisica che digitale tramite il Playstation Store. Playstation VR, utilizzabile solo con l'attuale console di Sony, in un solo anno è riuscito a raggiungere i 2 milioni di unità vendute e i 150 giochi, creati appositamente per il visore VR, hanno venduto la bellezza di 12,2 milioni di copie nel mondo.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tiger Shop a 1,119 euro oppure da Media World a 1,189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: