Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.483 altri iscritti

RSS Feed

23/07/2018

Monster Hunter World: la nostra anteprima


Prima le console portatili...poi il mondo! Monster Hunter World esce dai ristretti schermi di Nintendo 3DS (e PSP) e si prepara a fare il grande salto sulle console casalinghe (Xbox One e PS4) e su PC, mantenendo intatto il cuore di un gameplay che ha conquistato molti. Si va a caccia di mostri, con un capitolo che abbiamo provato in anteprima e ha aperto le danze con la più classica delle introduzioni in stile cinematografico.

Pochi minuti per conoscere i protagonisti e poi ci si butta in azione con il vantaggio di una meccanica che salta i noiosi tutorial e integra direttamente nelle prime fasi di gioco le informazioni necessarie ai neofiti per prendere confidenza con il titolo.

Creato personaggio e fedele compagno felino, tramite un editor completo e ricco di opzioni, Monster Hunter World ci introduce all'hub che farà da centro per tutte le battute di caccia ai mostri che popolano l'ambientazione di gioco. Qui non assisteremo solo allo sviluppo della trama, guidati dai personaggi non giocanti che godono di un doppiaggio parlato nelle main quest, ma vivremo la nostra storia in un avamposto animato, ricco di attività dalla cucina alla forgia, senza dimenticare ovviamente le nostre stanze dove gestire l'equipaggiamento, importantissimo per la progressione nel gioco al fine di affrontare mostri sempre più forti.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 166 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: