Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

15/07/2018

Huawei P11 avrà una tripla fotocamera da 40 MP? Evan Blass pubblica un teaser


Un teaser trapelato online grazie al noto leakster Evan Blass riporta “I don’t take pictures, I make pictures”. Questo è l’ambizioso slogan che Huawei avrebbe scelto per darci qualche indicazione in più sulle potenzialità del suo prossimo dispositivo Android in uscita. Stiamo parlando di Huawei P11, che a quanto pare includerà oltre ad un ottimo hardware di base (6 GB di RAM, 64 GB di storage e un processore octa-core Kirin 970 a 3 GHz) anche una sorpresa molto particolare in ambito fotografico.

Pare che Huawei P11 sarà infatti il primo smartphone al mondo a integrare una tripla fotocamera da 40 megapixel complessivi, creata in una recente partnership con uno dei più grandi nomi dell’ottica fotografica, Leica. Le novità non finiscono qui: P11 implementerà anche uno snapper frontale da 24 megapixel per selfie ad altissima risoluzione, e uno zoom ibrido 5X per scatti degni di una compatta di buon livello.

huawei p11

Sarebbe comunque limitativo descrivere Huawei P11 come un “semplice” camera phone: in realtà, c’è molto altro. P11 includerà un engine fotografico migliorato da un’AI apposita, capace di massimizzare il livello di luce catturata dai sensori anche in ambienti non propriamente illuminati. La stessa intelligenza artificiale permetterà allo smartphone di elaborare le immagini con maggiore precisione, fino a rendere l’editing un processo molto più semplice e veloce.

Altre informazioni su Huawei P11 rivelano infine una batteria da 3200 mAh e uno schermo IPS da 5.8 pollici: il lancio dello smartphone dovrebbe avvenire assieme ad altri flagship Huawei, e sembra essere previsto per il Mobile World Congress 2018. Non ci resta quindi che attendere il prossimo Febbraio per scoprire di che pasta sia realmente fatto questo device che sulla carta appare veramente sorprendente.

via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: