Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

19/07/2018

Everspace: arriva l'Hardcore Mode su Xbox One e PC


Everspace si aggiorna e introduce l'inedita Hardcore Mode su Xbox One e PC, offrendo una nuova esperienza di gioco estremamente difficile e punitiva, pensata per proporre un alto grado di sfida a tutti gli appassionati delle sfide impossibili. Hardcore Mode è separata dalla campagna principale e non permette di importare i potenziamenti ottenuti nella modalità standard, visto che prevede un sistema di progressione tutto suo.

Il giocatore ha a disposizione una sola vita e gli aggiornamenti della navetta sono prefissati e potranno essere eseguiti solo in determinati punti. All'inizio di ogni nuovo settore, si dovrà scegliere di attivare un malus, come ad esempio l'impossibilità di mettere in pausa il combattimento durante le riparazioni o la costante perdita di carburante. Tra questi vi è anche la possibilità di impostare grafica e audio in stile retrò, adottando una grafica simile a quella dei giochi del 1999. Ovviamente l'Hardcore Mode prevede anche un nuovo scontro finale, decisamente più ostico del tradizionale.

Ricordiamo che Everspace supporta la modalità Play Anywhere, quindi è possibile giocarlo su Xbox One e PC acquistandolo una sola volta. Questo aggiornamento arriva come anticipazione dell'espansione Encounters attesa per febbraio, la quale verrà accompagnata anche da una patch gratuita che porterà il supporto 4K su Xbox One X. Di seguito il trailer della modalità Hardcore.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 168 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: