Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.388 altri iscritti

RSS Feed

20/06/2018

Portal Knights: recensione della versione Switch


Lanciato a giugno su Xbox One, Playstation 4 e PC, Portal Knights è arrivato anche su Switch con una versione che include tutti gli aggiornamenti e DLC rilasciati sulle altre piattaforme ed introduce anche funzioni inedite create appositamente per la ibrida di Nintendo.

Abbiamo già analizzato la versione del gioco per Xbox One di conseguenza in questa recensione ci soffermeremo sui pro e contro di questa edizione, analizzando in particolar modo le caratteristiche pensate appositamente per Switch.

TRAMA E GAMEPLAY

Portal Knights è un titolo sandbox che in parte ricorda il celebre Minecraft soprattutto dal punto di vista visivo, caratterizzato da cubetti e da un stile deformed. Sul fronte del gameplay il titolo di Keen Games, riesce a mischiare sapientemente meccaniche di gioco tipiche del titolo di Mojang (esplorazione, crafting e creazione di mondi) con una componente RPG e con combattimenti divertenti ed appaganti.​ Si vestiranno i panni di un eroe che ha il compito di ristabilire l'ordine in diversi mondi. Un terribile cataclisma ha infatti generato caos e scompigli, disgregando l'universo di gioco in moltissime isole connesse tra loro da antichi portali magici, ormai completamente inattivi e controllati da temibili creature.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 522 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: