Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

23/04/2018

Destiny 2: Playstation 4 Pro 4K dinamici e HDR. Xbox One X 4K e HDR


L'arrivo della prima espansione di Destiny 2, La Maledizione di Osiride, è stato accompagnato da un corposo aggiornamento che ha finalmente introdotto anche il supporto a Xbox One X e Playstation 4 Pro, garantendo una risoluzione in 4K e l'implementazione dell'HDR.

Bungie ha sempre confermato che Destiny 2 avrebbe sfruttato la potenza extra delle due console "mid-gen", tuttavia non è mai scesa in dettagli significativi, soprattutto quando si parlava di Xbox One X. La motivazione è abbastanza semplice e riguarda la partnership commerciale che Sony ha stretto con Destiny.

Alcuni dettagli però emergono dal changelog ufficiale dell'aggiornamento: sembra che su Xbox One X i giocatori possono gustarsi Destiny 2 in 4K nativi. Bungie, oltre a confermare il supporto all'HDR su entrambe le piattaforme, parla anche della tanto agognata risoluzione, specificando che su Playstation 4 Pro i 4K sono "adaptive", ovvero dinamici.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 609 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: