DayZ arriverà prima su Xbox One, la versione Playstation 4 deve aspettare

DayZ, il noto MMO a tema Zombie di casa Bohemia Interactive, si trova da circa quattro anni nell'Accesso Anticipato di Steam e, dopo numerosi posticipi, finalmente il titolo è pronto ad uscire dall'Early Access e a debuttare anche su console.

Il team di sviluppo ha infatti recentemente confermato che nei primi mesi del 2018, su Steam, DayZ sarà aggiornato alla versione 1.0 abbandonando definitivamente il programma di Accesso Anticipato. Il titolo arriverà anche su console e inizialmente si è parlato della sola versione Xbox One; i possessori di Playstation 4 non devono preoccuparsi perché l'atteso MMO sarà disponibile anche sulla console di Sony, ma in un secondo momento.

Nel corso di un'intervista rilasciata a Gamespot, un rappresentante di Bohemia Interactive ha infatti confermato l'arrivo di Dayz anche su Playstation 4 specificando che la prima console a ricevere l'MMO sarà Xbox One. I motivi di questa scelta, secondo quanto dichiarato, sono da imputare alla presenza del programma di Accesso Anticipato presente sulla piattaforme del colosso di Redmond e alla partnership nata proprio con Microsoft, definita dal team di sviluppo molto produttiva.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 519 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: