Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

16/01/2018

Nintendo Switch: update 4.1.0 corregge problema ai controlli di movimento


Nintendo ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento software per la console Switch, finalizzato a migliorare la stabilità generale del sistema e risolvere un problema con il controllo di movimento.

In particolare, la versione 4.1.0 del firmware mette una pezza ad un bug che causava l'errata risposta dei controlli di movimento in determinate situazioni di gioco. Piccoli cambiamenti dopo il corposo aggiornamento di ottobre, che ha sistemato il fastidioso problema del collegamento tramite HDMI, abilitato il supporto ai controller Gamecube ed introdotto la possibilità di salvare trenta secondi di gameplay.

Come sempre, Nintendo Switch scaricherà automaticamente l'aggiornamento più recente attraverso la connessione internet. In caso contrario, è possibile verificare la versione corrente ed avviare manualmente l'update accedendo al menù Impostazioni di sistema.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 742 euro oppure da Amazon a 820 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: