Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

17/07/2018

Nine Parchments raggiunge i 4K a 60 FPS su Xbox One X. FullHD 60 FPS su PS4 Pro


Nine Parchments, il nuovo titolo sviluppato da Frozenbytes, sarà in grado di girare in 4K a 60 FPS su Xbox One X e su PC, stando ad una recente intervista rilasciata dallo studio a WCCFtech. Non si tratta certo di una notizia inaspettata, dal momento che abbiamo già avuto modo di mettere alla prova le prestazioni della nuova ammiraglia di casa Microsoft con produzioni ben più impegnative, tuttavia ci stupisce la discrepanza di prestazioni emersa con PlayStation 4 Pro. Secondo quanto dichiarato dal team:

Non introdurremmo il supporto HDR, tuttavia Xbox One X e PC potranno farlo girare in 4K. La lista completa delle specifiche sulle varie piattaforme è: 1080p 60 FPS su PS4 e PS4 Pro, 1080p 30 FPS su Switch in modalità dock e 720p 30 FPS in modalità portatile, 1080p 60 FPS con risoluzione dinamica su Xbox One e 4K 60 FPS su One X.

Il fatto che non vengano dichiarati i 4K dinamici su One X ci lascia intendere che si tratti di un 4K nativo, d'altronde non è difficile immaginare diversamente, visto che il titolo non sembra essere tra i più complessi degli ultimi anni dal punto di vista grafico. In ogni caso non è chiaro il motivo per cui PS4 Pro non presenti un incremento di risoluzione rispetto alla controparte standard. Resta da capire se Nine Parchments supporti effettivamente PS4 Pro al lancio o se si dovrà attendere una futura patch.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 279 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: