Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

21/07/2018

Mega Man XI debutterà entro la fine del 2018 ma prima si gioca alla X Collection


In occasione del trentesimo anniversario della serie, Capcom ha annunciato l'undicesimo capitolo di Mega Man, ma per la gioia di tutti i fan su tutte le attuali console e su PC arriverà anche la Mega Man X Collection. I possessori di Nintendo Switch inoltre potranno divertirsi anche con le due raccolte di Mega Man Legacy.

Il nuovo episodio della serie, intitolato semplicemente Mega Man XI arriverà entro la fine del 2018 su PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Abbandona l'aspetto retrò a 8 bit a favore di un comparto visivo più attuale in 2.5D e tutti i personaggi e le ambientazioni sono completamente disegnate a mano.

Prima dell'undicesimo capitolo di Mega Man su tutte le attuali console e su PC, sarà pubblicata la X Collection, una raccolta che include gli otto giochi di Mega Man X, uscita originariamente solo negli Stati Uniti nel lontano 2006 su Playstation 2 e GameCube. Mega Man X Collection garantirà ai giocatori l'esperienza di gioco originale e arriverà l'estate prossima.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 165 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: