Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

20/04/2018

Xiaomi Redmi 5 e 5 Plus: arrivano immagini e video ufficiali prima dell’uscita


Xiaomi Redmi 5 e 5 Plus sono gli smartphone più attesi dal colosso cinese per questa fine 2017 e verranno annunciati in via ufficiale in data 7 Dicembre. Ma non abbiamo bisogno di aspettare la data di uscita per avere i dettagli a proposito del loro look, perchè sono appena trapelati online immagini e video ufficiali che li mostrano in tutto il loro splendore.

Gli smartphone cinesi, sia nelle immagini che nel video, appaiono in diverse colorazioni e con un design dalla scocca che sembra interamente in metallo. Sulla parte frontale di Xiaomi Redmi 5 e 5 Plus c’è un display che sembra avere il formato 18:9 proprio come i migliori smartphone borderless del momento. Ciò risulta nella presenza di uno screen-to-body ratio molto alto, quindi gli schermi saranno inclusi in un corpo più compatto della norma. La casa produttrice è già nella top 5 mondiale per vendite sul mercato degli smartphone, nonchè al primo posto in India alla pari con Samsung.

xiaomi redmi 5 xiaomi redmi 5 xiaomi redmi 5 xiaomi redmi 5

I nuovi Xiaomi Redmi 5 e 5 Plus contribuiranno ulteriormente ad aumentare le vendite di questa azienda, che potrebbe stabilire un nuovo record per il 2017. Questi dispositivi saranno economici e andranno dalla fascia media a quella bassa. La versione standard sarà dotata di un processore Qualcomm Snapdragon 450, mentre quella Plus avrà uno Snapdragon 625. Per maggiori informazioni vi rimandiamo all’articolo sulla certificazione TENAA.

fonte con video

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: