Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.387 altri iscritti

RSS Feed

19/06/2018

PS4 e Switch: due remaster le esclusive più vendute in UK nel 2017


Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy e Mario Kart 8, recentemente rientrati nella Top Ten dei giochi più venduti in UK, risultano essere le esclusive per Playstation 4 e Nintendo Switch più vendute nel Regno Unito nel corso di quest'anno, superando quindi altri importantissimi titoli.

Secondo i dati di GFK, Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy è infatti il titolo esclusivo per Playstation 4 che ha registrato nel Regno Unito il maggior numero di vendite per la console di Sony, mentre al secondo posto troviamo Gran Turismo Sport. La remaster di Activision, che include i primi tre capitoli della storica saga, ha quindi surclassato giochi del calibro di Horizon Zero Dawn, Uncharted 4: The Lost Legacy, Persona 5, Nioh e Nier Automata.

Su Switch invece a primeggiare è il divertente Mario Kart 8 Deluxe che al momento risulta l'esclusiva per la ibrida di Nintendo più venduta in UK, mentre il tanto acclamato The Legend of Zelda: Breath of the Wild deve abbandonare il suo secondo posto e lasciare spazio a Super Mario Odyssey.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da puntocomshop a 658 euro oppure da Amazon a 723 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: