Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

Call of Duty: WWII è in vetta alla classifica di vendita UK per la quinta settimana


In tutto il 2017 sono solo due i titoli che sono riusciti a dominare la classifica di vendita UK per ben cinque settimane consecutive ed entrambi sono targati Activision. Stiamo infatti parlando di Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy e di Call of Duty: WWII che dal giorno del suo debutto sembra proprio non conoscere rivali, nonostante in queste settimane siano usciti importanti titoli.

Le vendite fisiche del nuovo episodio dello storico FPS stanno per raggiungere quelle registrate da Black Ops III nello stesso arco di tempo. Considerando che i dati di GFK non tengono conto delle unità piazzate in digitale è, molto probabile che Call of Duty: WWII abbia già superato, in termini di vendite, il capitolo uscito nel 2015 e quindi potrebbe diventare il Call of Duty più venduto di questa generazione.

Sul fronte Switch, invece, la nuova esclusiva per la ibrida di Nintendo, Xenoblade Chronicles 2, non riesce ad entrare nella Top 10, posizionandosi al diciannovesimo posto, nonostante abbia registrato vendite di lancio superiori al suo predecessore, Xenoblade Chronicles X.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Bass8 a 650 euro oppure da ePrice a 794 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: