Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/01/2018

Assassin's Creed Origins: arriva l'Orda, la modalità Incubo ed inedite opzioni


Assassin's Creed Origins è in procinto di ricevere un corposo aggiornamento, oltre ad introdurre inedite funzioni che aumenteranno il livello di sfida generale, l'esperienza di gioco si amplierà con nuovi contenuti.

Gli utenti potranno quindi affrontare le avventure di Bayek ad una difficoltà più elevata grazie all'introduzione della Modalità Incubo nella quale i nemici, oltre a diventare più resistenti, aumenteranno la loro potenza d'attacco. Sarà inoltre introdotta un'opzione extra inerente al Bilanciamento dei nemici che una volta attivata modificherà in automatico il livello degli avversari più deboli avvicinandolo a quello di Bayek e quindi del giocatore.

Verranno introdotte anche due inedite missioni: la prima dal nome "Il nuovo sfidante" introdurrà nel gioco la modalità Orda, mentre la seconda è totalmente avvolta nel mistero ed è descritta come "Quest a Sorpresa". La modalità Orda si svolgerà nell'arena Cirene, si dovranno affrontare orde sempre più potenti di nemici e il livello consigliato non è 32.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tecnosell a 468 euro oppure da ePrice a 567 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: