Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

21/07/2018

Oppo A83 appare al TEENA con display 2:1 da 5,7 pollici. Il lancio del nuovo smartphone cinese è ormai imminente


Il 2017 sta quasi per finire. Durante questi 11 mesi abbiamo assistito, inutile negarlo, al lancio di moltissimi smartphone. Tutte le aziende del settore, infatti, si sono date molto da fare per incrementare il proprio successo proponendo dispositivi sempre più all’avanguardia. Nonostante siamo a dicembre, però, sembra che nessuna azienda voglia rinunciare a lanciare nuovi smartphone. Huawei, infatti, ha confermato che nell’arco del mese presenterà uno dei suoi ultimi prodotti. Lo stesso, sempre in Cina, sembra stia per fare Oppo. Si parla, infatti, in maniera sempre più insistente dell’imminente lancio del nuovo Oppo A83.

Tali voci trovano un’ulteriore conferma grazie al fatto che Oppo A83 è appena apparso su TEENA. Grazie a questo abbiamo la possibilità di scrutare al meglio le specifiche tecniche del nuovo smartphone cinese e il suo design. A quanto pare, Oppo A83 sarà dotato di un display 2:1 da 5,7 pollici con una risoluzione HD da 720 x 1.440 pixel. Il cuore del dispositivo sarà un processore Octa-Core. Non si sa bene se si tratterà di Helio P30 SoC o di Helio P25. A questo si abbinerà una RAM da 2 GB ed una memoria interna pari a 16 GB. Le dimensioni dello smartphone saranno di 15,05 x 7,31 x 0,77 cm e peserà 143 grammi.

Oppo A83 sarà dotato di una singola fotocamera posteriore con una risoluzione di 12 MP. La fotocamera frontale, invece, sarà da 8 MP. Il sistema operativo che sarà installato sullo smartphone cinese sarà Android Nougat 7.1.1 con ColorOS 3.2. La batteria, infine, avrà una capacità pari a 3.090 mAh. E per quanto concerne la data di uscita? Ancora non è trapelato nulla in merito ma siamo convinti che ulteriori informazioni in merito non tarderanno ad arrivare. Stesso destino per il discorso relativo al prezzo. Possibilmente i due dettagli emergeranno contemporaneamente. A questo punto, allora, non ci rimane che attendere.

Via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: