Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

23/01/2018

Naruto to Boruto Shinobi Striker: beta dal 15 al 17 dicembre. Registrazioni aperte


Su Playstation 4 è in arrivo la beta di Naruto to Boruto: Shinobi Striker che permetterà ai giocatori di testare con mano il nuovo titolo di casa Namco Bandai. La versione di prova sarà disponibile dal 15 al 17 e, oltre a creare il proprio Ninja, i giocatori potranno competere in battaglie 4vs4.

Non tutti però avranno la possibilità di provare l'atteso Naruto to Boruto: Shinobi Striker in quanto i posti disponibili per la beta sono limitati. Per provare ad essere tra i fortunati utenti di Playstation 4, bisogna registrarsi al seguente LINK, inserire il proprio UID PS4, incrociare le dita e sperare di essere selezionati. Le iscrizioni saranno disponibili fino al giorno 8 dicembre quindi affrettatevi.

Lo scopo della versione di prova è quello di testare i server di gioco prima del lancio ufficiale di Naruto to Boruto: Shinobi Striker che avverrà nei prossimi mesi. La beta permetterà quindi di affrontare una serie di partite online ma solo in orari ben precisi, di seguito vi riportiamo il calendario di tutte le sessioni europee:


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 609 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: