Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/01/2018

Il dietrofront di Bluehole: Battlegrounds 30FPS su Xbox One e anche su One X


Brendan Greene, creatore del popolare PlayerUnknown's Battlegrounds, nella giornata di ieri aveva chiaramente dichiarato che il popolare Battle Royale su Xbox One X sarebbe stato impostato a 60FPS mentre sugli modelli della console il frame rate sarebbe stato di 30 FPS.

Una dichiarazione che ovviamente aveva scaturito alcune discussioni, considerando che Battlegrounds è un titolo basato sull'online con l'obbiettivo di garantire un'esperienza di gioco competitiva, di conseguenza godere di frame rate molto diversi nella stessa partita non sarebbe propriamente consigliato.

Greene ha quindi deciso di tornare sull'argomento e tramite un post su Twitter afferma che PlayerUnknown's Battlegrounds girerà a 30FPS su tutti i modelli di Xbox One e quindi anche sulla nuova e potente console. Il creatore del popolare gioco ha comunque voluto sottolineare che l'obiettivo sono i 60FPS ed il team di sviluppo continuerà a lavorare per cercare di raggiungerli su tutte le versioni della piattaforma.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 729 euro oppure da Amazon a 800 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: